Lactoflorene plus, fermenti lattici vivi ad azione probiotica

Promozione valida dal 11 settembre al 20 settembre

Mantieni l’equilibrio della flora intestinale con fermenti lattici ad azione probiotica arricchiti con vitamine e zinco come Lactoflorene plus.

Il nostro apparato gastrointestinale è colonizzato da microorganismi che vivono in simbiosi con l’organismo, portando numerosi effetti benefici.

La funzionalità dell’intestino condiziona profondamente la vitalità e il benessere generale del nostro organismo.

Ci sono numerose situazioni che possono compromettere tale equilibrio.

L’uso di antibiotici, cattiva alimentazione, stress psico-fisico e viaggi.

Ed è proprio in questi momenti che è utile l’ausilio di integratori alimentari a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica che favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

In una situazione di benessere, la nostra flora intestinale è in equilibrio (eubiosi) e il nostro intestino è colonizzato da microorganismi che vivono in simbiosi, portando numerosi effetti benefici sull’organismo.

Per mantenere tale equilibrio, detto eubiosi, è bene seguire poche buone norme:
 Muoversi: non essere troppo sedentari.
 Mangiare bene: una dieta equilibrata e ricca di fibre (prebiotici), aiuta i batteri buoni (probiotici) a discapito di quelli cattivi.
 Assumere integratori alimentari a base di fermenti lattici ad azione probiotica arricchiti con vitamine del gruppo B e zinco durante e dopo le terapie antibiotiche, e anche ciclicamente.
 Evitare lo stress, che influisce negativamente modificando la composizione della nostra flora intestinale.
 Fare attenzione all’igiene e all’alimentazione quando si viaggia.

Lactoflorene Plus è una linea completa di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, arricchita con vitamine del gruppo B e Zinco, per favorire l’equilibrio della flora intestinale.
Il benessere di tutta la famiglia passa dai fermenti.

Nella nostra farmacia Lactoflorene plus lo trovate in flaconcini da bere, bustine orosolubili e capsule in offerta a 9,60

A cura di: Giacomo Tortorolo

Seguici sui nostri social:
Facebook Farmacia Ghersi