Ketoprofene sali di lisina bustine orosolubili Zentiva
Promozione valida dal 01 ottobre al 10 ottobre
Denominazione: Ketoprofene sale di lisina Zentiva Italia 40mg granulato
Principi attivi: Una bustina contiene: Principio attivo : ketoprofene sale di lisina 40 mg (corrispondente a 25 mg di ketoprofene) Eccipiente con effetti noti: aspartame.
Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Eccipienti: Mannitolo, xilitolo, aroma lime, aroma limone, aroma frescofort, aspartame, talco, copolimero di metacrilato butilato basico, magnesio stearato, silice colloidale idrata, ipromellosa, acido stearico, povidone, sodio laurilsolfato.
Indicazioni terapeutiche: Ketoprofene sali di lisina per il trattamento sintomatico del dolore acuto di grado lieve e moderato.
Posologia
Adulti e adolescenti sopra i 15 anni: 1 bustina, in dose singola, o ripetuta 2-3 volte al giorno, nelle forme dolorose di maggiore intensità.
La durata della terapia deve essere limitata al superamento dell’episodio doloroso .
Popolazioni speciali Anziani: i pazienti anziani devono attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati.
Pazienti con compromissione renale lieve o moderata: si consiglia di monitorare il volume di diuresi e la funzionalità renale .
Pazienti con insufficienza epatica lieve o moderata: devono essere seguiti attentamente e trattati con la dose giornaliera minima efficace .
Ketoprofene sale di lisina Zentiva Italia non deve essere utilizzato in pazienti con severe disfunzioni epatiche e renali.
Popolazione pediatrica Ketoprofene sale di lisina Zentiva Italia è controindicato nei bambini e negli adolescenti di età inferiore ai 15 anni.
Modo di somministrazione
Il contenuto della bustina può essere posto direttamente sulla lingua. Si dissolve con la saliva: questo ne consente l’impiego senza acqua.
È preferibile assumere Ketoprofene sali di lisina a stomaco pieno.
OFERTA 1,80€ confezione da 24 buste
Vi ricordiamo che la nostra farmacia è aperta 365 giorni all’anno, festivi compresi, dalle 7.00 alle 24.00 per essere sempre a vostra disposizione.
A cura di: Giacomo Tortorolo
Instagram farmaciaghersi_genova