Biafin la soluzione per ogni scottatura
Biafin la soluzione per ogni scottatura
Oggi, vogliamo parlarvi di Biafin Emulsione, un prodotto dall’azione idratante e nutriente specifico per la pelle arrossata e irritata.
Può succedere che semplicemente con una distrazione, un gesto maldestro ci si possa scottare.
Anche in un luogo come la propria casa non mancano certo i modi per procurarsi una scottatura: la lesione può essere procurata dal contatto con fornelli, forno, manici di pentole calde, teglie roventi, olio e acqua bollente, ferro da stiro.
Ma anche l’esporsi al sole senza utilizzare le giuste protezioni solari può portare a scottature ed eritemi.
In alcuni casi, le persone con scottature derivanti da raggi solari possono anche avvertire un prurito estremo, intenso, quasi doloroso, un’eccessiva esposizione ai raggi solari può causare eritemi , soprattutto nei soggetti dalla pelle chiara. L’eritema si manifesta con la pelle arrossata e calda al tatto, una sensazione di bruciore e dolore.
Il grado successivo è quello dell’ustione, che spesso colpisce chi si espone al sole anche se ha un eritema. Ecco che allora la pelle si fa rosso-viola, con un gonfiore a livello della cute arrossata, dolore e talvolta febbre.
Ecco che le zone ustionate si riempiono di bolle molli e piene di liquido trasparente.
Per prevenire tutto questo vi consigliamo Biafin Emulsione.
Biafin nasce nel 1971, grazie all’invenzione di un chimico Francese, per il trattamento di diverse tipologie di lesioni cutanee come: ulcere cutanee, secchezza, irritazioni, piaghe. Nell’ambito dermatologico la sua efficacia è stata riconosciuta dall’uso trentennale in caso di dermatite atopica, eritema, scottature solari e abrasioni superficiali.
Biafin è rimedio per tutta la famiglia ideale, favorisce l’idratazione profonda degli strati superficiali dell’epidermide e il normale processo di ristrutturazione dei tessuti cutanei.
E’ un emulsione fresca, gradevolmente profumata, che non unge ed è facile da stendere.
Passate in farmacia, vi aspettiamo per consigliarvi al meglio.
A cura di: Giacomo Tortorolo
Seguici sui nostri social:
Farmacia Farmacia Ghersi
Instagram farmaciaghersi_genova