Acutil Donna

Promozione valida dal 11 luglio al 20 luglio

Ogni giorno noi donne viviamo piccole e grandi sfide. Conciliare tutti gli impegni non è sempre facile per riuscirci è necessaria una mente brillante, serena e sicura di sé.

Una mente affaticata può infatti impedirci di esprimerci al meglio, facendoci sentire giù di tono, abbassando il nostro umore e rendendoci meno ottimiste e più nervose.

 

Acutil DONNA è l’integratore sviluppato tenendo conto della ricchezza della mente femminile e dei suoi bisogni, con un mix di elementi utili a supportare benessere e vitalità.

Scopriamoli tutti

 

 

Magnesio

E’ un minerale coinvolto in numerosi processi biologici ed una sua carenza si può manifestare con irritabilità, nervosismo, sonno agitato e stanchezza. Spesso la lavorazione degli alimenti e la loro cottura diminuiscono la quantità di magnesio per porzione, rendendo difficile raggiungere la quantità giornaliera raccomandata.

Vitamina B6

E’ una vitamina utile nelle giornate mentalmente intense e contribuisce al normale metabolismo energetico, ovvero all’insieme dei processi che servono a trasformare il cibo in energia utile. Periodi molto stancanti o diete squilibrate possono provocare carenze di questa vitamina.

Estratto di Bacopa

Pianta oginaria dell’India dove viene utilizzata da più di 3000 anni nella tradizione Ayurvetica. Questo componente di origine naturale è molto utile per la mente grazie ai suoi due effetti complementari; l’estratto di Bacopa infatti contribuisce al contempo sia al benessere mentale che a memoria e funzioni cogniti

Ferro

Sostanza che contribuisce alle normali funzioni cognitive e particolarmente utile alle donne in età fertile. In questa fase di vita è infatti necessario un maggior apporto di Ferro ed una sua carenza può comportare un forte senso di stanchezza. Il ferro è infatti il minerale che contribuisce alla formazione e all’attività dell’emoglobina, la molecola presente nei globuli rossi che trasporta l’ossigeno nel sangue.

in offerta nella nostra farmacia a 17,00€

A cura di: Giacomo Tortorolo

Seguici sui nostri social:
Facebook Farmacia Ghersi