
Okitask Orosolubile 20 Buste 40mg
Okitask Orosolubile 20 Buste 40mg
In caso di mal di testa o altri dolori, puoi provare Okitask, che grazie al suo doppio effetto antidolorifico e antinfiammatorio, combatte rapidamente il dolore.
Utile in caso di
Mal di testa, o cefalea, è una condizione estremamente diffusa e fastidiosa, caratterizzata da dolore spesso localizzato e pulsante.
Dolori muscolari, che possono interessare uno o più muscoli che, se toccati o utilizzati, risultano contratti e dolenti. Il dolore articolare interessa, invece, le articolazioni che, lese o infiammate, manifestano dolore.
Dolori mestruali, noti anche come dismenorrea, sono tra i disturbi femminili più diffusi. I dolori da ciclo si manifestano sotto forma di crampi, spesso localizzati nel basso ventre
Nevralgie, che sono un disturbo caratterizzato da un dolore intenso e improvviso che interessa il percorso di un nervo, spesso causato da compressioni, stiramenti, traumi o infezioni.
Come assumerlo?
Le bustine orosolubili sono monodose.
Il contenuto si pone direttamente sulla lingua e si dissolve con la saliva, senza dover essere disciolto in acqua.
Vanno assunte preferibilmente a stomaco pieno.
Gli adulti e i ragazzi con età superiore a 15 anni, ne possono assumere da una, fino ad un massimo di tre al giorno.
Non superare le dosi indicate.
Il prodotto deve essere utilizzato solo per brevi periodi di trattamento: se il problema dovesse persistere è opportuno rivolgersi al medico.
Principio Attivo
Okitask è a base di ketoprofene sale di lisina, una molecola con duplice effetto antinfiammatorio ed analgesico, a rapido assorbimento, appartenente alla classe dei FANS, farmaci antinfiammatori non steroidei.
In offerta 9,30€
A cura di: Giacomo Tortorolo
Instagram farmaciaghersi_genova